Shaila Gatta, allenamento bollente sotto il sole: tutto esplosivo VIDEO

Se avevate bisogno di un qualcosa che vi svoltasse completamente la vostra giornata non vi dovete assolutamente preoccupare perché in serbo per voi abbiamo un qualcosa che vi farà fin troppo bene. Guardare per credere [VIDEO]

Da come avete ben potuto capire la protagonista in questione non poteva che essere la mitica Shaila Gatta che ci ha deliziato, ancora una volta, con un post che sta facendo molto discutere. Ovviamente in maniera del tutto positiva, ci mancherebbe altro. Un allenamento così intenso e sotto quel sole cocente che rende tutto così esplosivo. Se non avete ancora visto il tutto potete stare tranquilli che siete nel posto giusto ed al momento giusto.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta, allenamento sotto il sole cocente del Kenya

Un filmato che è stato registrato pochi giorni fa, proprio quando si trovava in Kenya per godersi un periodo di meritato e sano relax. Ora che è ritornata a Milano per riprendere gli impegni lavorativi ha deciso di pubblicare il tutto. Si tratta di un post che ci ha lasciato definitivamente a bocca aperta. D’altronde, non potrebbe essere assolutamente altrimenti. Un contenuto che sta raccogliendo il successo che merita: tantissimi sono i “like” che la velina di ‘Striscia la Notizia’ sta continuando a ricevere. Stesso discorso vale anche per i commenti di approvazione. Basti pensare che noi della redazione siamo rimasti decisamente senza parole da quello che i nostri occhi hanno appena visto. Se pensate che stiamo esagerando allora vi consigliamo di rimanere qui con noi per osservare, tutti quanti insieme, la sua ultima opera d’arte. Un qualcosa di veramente straordinario e che merita di essere visto e rivisto in più di una occasione. Un allenamento così, molto probabilmente, non lo avete mai visto fino ad ora. Adesso, però, bando alle ciance visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando da un bel po’ di righe. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo.

Shaila Gatta, forme da urlo: allenamento bollente [VIDEO]

Ed eccola qui mentre attua una attivazione muscolare (o come si dice riscaldamento in palestra) per iniziare alla grande una giornata fantastica. Un allenamento fatto nella meravigliosa spiaggia del Kenya e con un bikini che mette in risalto le sue forme a dir poco straordinarie. Semplicemente sensazionale, null’altro da aggiungere.

Impostazioni privacy