Shaila Gatta, allenamento “aderente”: se non “zoomi” godi solo a metà

Per Shaila Gatta non è mai festa. Anche in questi ultimi giorni in cui gli italiani si sono riposati e sono stati con le loro famiglie, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ ne ha approfittato per effettuare una seduta di allenamento nella sua palestra di Milano. Risultati ottenuti e che si possono vedere a vista d’occhio – FOTO

Tanto è vero che è stata anche l’occasione di mostrare, a tutti quanti noi, il suo ultimo capolavoro che merita di essere visionato con la massima attenzione. Non si tratterebbe affatto della prima volta che la nativa di Caserta ci emoziona con questi incredibili contenuti che meritano di essere definiti come delle vere e proprie “opere d’arti”, ma qui ha veramente esagerato. Tanto è vero che ha deciso di effettuare l’allenamento completamente con un look aderente. In questi casi lo zoom è più che obbligatorio.

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Shaila Gatta non smette mai di stupirci…

E sicuramente continuerà a farlo per la nostra gioia. La classe ’96 non è più una sorpresa, ma una vera e propria conferma di questa nostra speciale rubrica. Nelle ultime ore è arrivato un nuovo ed incredibile post che porta la sua firma e che ci ha lasciato senza parole. D’altronde non potrebbe essere affatto altrimenti visto che la stessa sa usare bene le sue carte per mandarci in tilt. Lo ha fatto e lo ha postato direttamente sul suo canale ufficiale di Instagram. Sono tanti, tantissimi i “like” che la stessa sta continuando a ricevere per la gioia di tutti quanti noi. Un numero che, con il passare delle ore, sta aumentando sempre di più. Siete curiosi di conoscere di cosa si tratta? Allora andiamo a scoprire tutti quanti insieme di cosa si tratta.

Shaila Gatta, top minuscolo e forme da urlo: tutto aderente – FOTO

Shaila Gatta (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui sempre più incantevole e soprattutto in forma come non mai. Da come ha scritto anche lei nella sua didascalia: “Per chi ha degli obiettivi non è mai festa. Anche oggi si lavora“. Il suo obiettivo è sicuramente quello di mandarci fuori di testa e possiamo confermare che ci è riuscita alla grande. Un look strepitoso che non ha bisogno affatto di alcun tipo di presentazione. Tutto completamente aderente e soprattutto “trasparente”. Se non si applica lo zoom, in questi casi, state sbagliando completamente di grosso. Da rimanere senza parole e soprattutto senza fiato. Che incanto.

Impostazioni privacy