Shaila Gatta, acrobazie bollenti sotto il sole in costume – FOTO

Shaila Gatta semplicemente scatenata, l’ex velina continua a tenersi in forma e regala uno scatto da far girare la testa: che posa provocante

Sembra averci preso gusto, Shaila Gatta, a mettere in evidenza tutto il suo fascino con scatti a dir poco devastanti. L’ex velina di Striscia la Notizia è un personaggio amatissimo e seguitissimo sui social e la sua bellezza e sensualità continuano a non passare inosservate. Lei ovviamente ci mette del suo per rapire il cuore dei tantissimi ammiratori.

Shaila Gatta, acrobazie bollenti sotto il sole in costume - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, prova costume già superata: sarà un’estate infuocata

I quattro anni a Striscia la Notizia, dal 2017 al 2021, sono stati a dir poco indimenticabili. Con la collega e amica Mikaela Neaze ha messo in scena una delle coppie di veline più affiatate di sempre. Anche la più longeva, che detiene il record per puntate che le hanno viste in onda. In questa stagione, poi, Shaila ha ripreso il suo posto per ‘sostituire’ le veline titolari, Giulia Pelagatti e Talisa Ravagnani, in un paio di occasioni nelle quali le due hanno dovuto restare bloccate in quarantena. Un gradito ritorno per tutti gli appassionati, che comunque già normalmente possono godersela sul suo seguitissimo profilo Instagram. Shaila è vicina a quota 900 mila followers, un numero che visto quanto ci ha già mostrato può solo crescere nelle prossime settimane. I primi scatti balneari della ballerina partenopea classe 1996 hanno già lasciato il segno, eccome. E Shaila, con l’ultima foto, mette davvero a rischio le coronarie dei suoi fan, con una posa clamorosa.

Shaila Gatta alla ricerca dell’equilibrio, ma fa barcollare gli ammiratori con la sua posa micidiale

Shaila Gatta, acrobazie bollenti sotto il sole in costume - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Una posa a testa in giù, con il suo corpo sinuoso e seducente in evoluzioni acrobatiche e super provocanti. La sua figura accende la fantasia e la passione in ogni dettaglio, il suo fisico in costume è spettacolare e non può lasciare indifferenti. Una visione celestiale che, naturalmente, riceve il giusto tributo in termini di like e soprattutto di commenti da parte dei fan. L’entusiasmo è palpabile, per uno degli scatti meglio riusciti in assoluto di Shaila. Ecco alcuni dei messaggi: “Divina, straordinaria, bellissima”, “E lo zoom parte in automatico”, “Ti prego piroettami sulla faccia”, “Nuova posa per l’abbronzatura”. E siamo soltanto all’inizio dell’estate, la sensazione è che di scatti come questi nelle prossime settimane da parte sua ne vedremo molti altri.

Impostazioni privacy