Shaila Gatta, abito fenomenale: scollatura e spacco da sogno – FOTO

Shaila Gatta regala sprazzi di fascino irresistibile, bellezza al naturale con un vestito che esalta la perfezione dell’ex velina

Nei quattro anni che ha trascorso a Striscia la Notizia, si è fatta amare dal pubblico televisivo ed è entrata nel cuore di tutti come una delle veline più apprezzate di sempre. Shaila Gatta, sul palco del popolare tg satirico, ha scritto pagine di storia e non soltanto dal punto di vista metaforico. Grazie alla sua bravura, al suo fascino e alla sua simpatia, ma non soltanto.

Shaila Gatta, abito fenomenale: scollatura e spacco da sogno - FOTO
Shaila Gatta (foto Instagram)

Shaila Gatta, l’ex velina da’ sempre spettacolo: meraviglia indescrivibile

Tutto questo le ha permesso di essere, insieme all’amica e collega Mikaela Neaze, la velina con il maggior numero di presenze della storia del programma. Un percorso che, dopo gli avvii di carriera nella scuola di Amici di Maria De Filippi, le ha garantito grandissima notorietà anche sui social. Su Instagram, Shaila viaggia ormai verso i 900 mila followers, in tanti continuano a seguirla con immutato affetto e partecipazione. La sua bellezza del resto è di quelle che non passano inosservate e siamo sicuri che presto la vedremo impegnata in altre avventure di altissimo livello. Intanto, in questa estate, si sta godendo un po’ di meritato relax e sta illuminando le giornate dei suoi tantissimi fan con una serie di scatti sempre più intrisi di sensualità.

Shaila Gatta, senza filtri è spettacolare: eleganza in purezza, sensualità da capogiro con dettagli da favola

Shaila Gatta, abito fenomenale: scollatura e spacco da sogno - FOTO
Shaila Gatta (screen shot Instagram)

Una bellezza provocante e mediterranea, con una sua precisa cifra stilistica che non passa inosservata. E con una semplicità di fondo che è uno degli aspetti che le hanno fatto guadagnare un posto speciale nel cuore dei fan. Dalle sue vacanze pugliesi, Shaila ci ha regalato fin qui fior di scatti super provocanti. Ma anche quando decide di mettersi in mostra in tranquillità e naturalezza, senza filtri, strappa applausi e boati di ammirazione veri e propri. Ecco che, al tramonto, ne ammiriamo la perfezione, in pochi ma ben curati dettagli. L’abito color turchese ne incornicia meravigliosamente la silhouette inconfondibile, con due particolari che non possono passare sotto silenzio. Ossia, la scollatura e lo spacco che mette in evidenza gambe perfette. Il suo sguardo e i suoi primi piani ravvicinati, nelle altre foto, completano l’opera e mandano in visibilio sempre più gli ammiratori. “Sei esagerata”, è uno dei commenti più ricorrenti, e non per caso, descrivendo perfettamente la realtà.

Impostazioni privacy