Sfida Milan-Juve per Isco, scatto e pole position

Sfida Milan-Juve per Isco, scatto e pole position. Per lo spagnolo si avvicina l’arrivo in Serie A. Ed è una corsa a due.

Isco ©Getty Images

Sfida Milan-Juve per Isco, scatto e pole position

MILANO – Il Milan pensa a Isco per rinforzare la rosa la prossima estate. Lo spagnolo, come scritto da calciomercato.it, potrebbe essere il nome giusto per il dopo Calhanoglu. Il famoso Decreto Crescita potrebbe consentire questa operazione, con una cifra complessiva da sborsare di 70 milioni di euro. Da battere, però, la concorrenza della Juventus. Pirlo ha individuato in lui il nome giusto per dare maggiore qualità alla rosa e quindi non si esclude la possibilità di un duello nei prossimi mesi.

LEGGI ANCHE —> Tradimento clamoroso: Calhanoglu, si ad Inter e Juve

La Juventus e l’Inter pensano a Calhanoglu

Le ultime indiscrezioni confermano la Juventus in vantaggio, ma l’Inter continua a pressare Calhanoglu per cercare di rinforzare la rosa di Antonio Conte. E l’addio di Eriksen potrebbe facilitare questa trattativa. Un avvio dei contatti potrebbe esserci nelle prossime settimane, ma molto dipenderà da come si comporterà il Milan. La Juventus ci pensa e potrebbe decidere di affondare il colpo. Un giocatore importante per Andrea Pirlo, con l’obiettivo principale che resta quello di poter competere anche in campo internazionale. Un duello destinato a durare nelle prossime settimane in caso di una rottura definitiva con il club rossonero.

LEGGI ANCHE —> Milan, UFFICIALE: Pioli positivo al Coronavirus

https://www.youtube.com/watch?v=cMt7O1Ms7Kg

 

 

Impostazioni privacy