Serie A, arriva l’addio di un “vecchio” goleador

Palacio dice addio al Bologna: il comunicato del club. I rossoblu hanno annunciato che l’attaccante argentino non rinnoverà il suo contratto.

Palacio © Getty Images

Un goleador degli ultimi decenni del calcio italiano ha deciso di lasciare il Bologna. A 39 anni non ha ancora deciso il suo futuro. Il Bologna, tuttavia, ha comunicato con una nota l’addio dell’argentino: “Dopo 132 presenze e 20 gol distribuiti nelle ultime quattro stagioni, Rodrigo Palacio termina l’avventura in rossoblù. Il Bologna desidera ringraziare Rodrigo per il contributo straordinario offerto al Club dentro e fuori dal campo in questi anni insieme, augurandogli le ulteriori gioie sportive che un professionista del suo calibro merita”. Intanto in casa Bologna anche Sinisa Mihajlovic è in dubbio. Ad affermarlo è il dirigente Claudio Fenucci a Radio Anch’io lo sport: “Mihajlovic? Vuole riflettere per quattro, cinque giorni, poi parleremo con lui per rinforzare la squadra“.

Serie A, l’addio al Bologna di Palacio

Non dovrebbero esserci difficoltà, tuttavia, per la permanenza di Mihajlovic al Bologna. Intanto l’allenatore ha commentato il brutto ko subito dalla Juventus: “Noi ci siamo salvati e bene, credo che questo la gente lo veda. Non siamo mai andati nella lotta per non retrocedere e questo non va sottovalutato. Se tu vedi oggi la mia squadra dici, come è possibile non siano retrocessi? Abbiamo fatto male. A fine stagione quando non ti giochi nulla è tutto un fare quello che vuoi ma oggi non potevamo fare brutta figura. Se nel calcio non metti la testa non vai da nessuna parte. E’ il nostro limite”.

Leggi anche > Clamoroso Ronaldo, resta in Italia ma non alla Juve

Intanto al posto di Palacio per l’attacco c’è Marko Arnautovic, con il quale c’è già un accordo di massima: tre anni di contratto, con opzione per il quarto, a 2.5 milioni netti a stagione.

Leggi anche > Milan, beffa dal mercato

Palacio
Palacio (Getty Images)
Impostazioni privacy