Sarebbe ad un passo l’ufficialità dell’ingaggio da parte di un club di Serie A del nuovo allenatore: scopriamo la trattativa in corso nei dettagli.
Dopo il valzer di panchine concluso settimane fa tra le “grandi” del campionato italiano, c’è ancora qualche club di Serie A che è attualmente senza allenatore. Uno di questi è la Sampdoria, reduce da un buon nono posto in classifica nell’ultima stagione, sotto la guida di Claudio Ranieri.
Nelle scorse settimane si era parlato di un ritorno di Giampaolo sulla panchina blucerchiata, che effettivamente sembrava ad un passo, ma ora Massimo Ferrero avrebbe preso una decisione definitiva sul nuovo allenatore del proprio club…
LEGGI ANCHE >>> Juventus, 3 nomi da urlo per il post-Ronaldo
LEGGI ANCHE >>> Non solo Calhanoglu, Inter scatenata: nuovo ‘scippo’ al Milan
Secondo quanto riportato da TMW, sarà Roberto D’Aversa il nuovo tecnico della Sampdoria. Il tecnico abruzzese avrebbe infatti superato definitivamente Marco Giampaolo, e ora sarebbe pronto a firmare con il club blucerchiato. Prima però, tra oggi e domani, l’ex tecnico del Parma dovrà risolvere il proprio contratto con il club ducale, al quale è legato fino al 2022.
Per il nuovo tecnico della Sampdoria vi sarà un contratto biennale, fino al 30 giugno 2023, e il proprio stipendio sarà di 700 mila euro a stagione, cifra che permetterà alla società di effettuare un netto risparmio sullo staff tecnico rispetto al passato. Si attende a breve l’ufficialità.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…