Serie A 36a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 5 maggio

Serie A 36a giornata
Juventus ©Getty Images

TORINO – Serie A 36a giornata, il terzultimo turno di campionato si aprirà con due anticipi. Scenderanno in campo Milan e Juventus, pochi giorni prima della finale di Coppa Italia in programma a Roma mercoledì 9 maggio. Alle 18, in campo MilanVerona. Rossoneri al settimo posto, che devono difendere il piazzamento dalla rincorsa di Fiorentina e Sampdoria tre punti più sotto e magari provare a insidiare la sesta posizione dell’Atalanta, in vantaggio di una lunghezza. Il Verona penultimo invece ha soltanto la vittoria a disposizione per rimanere in corsa per la salvezza, visti i sette punti di ritardo dal Crotone quartultimo. Se la squadra di Pecchia non farà risultato pieno, sarà Serie B. Alle 20.45, sarà quindi la volta di Juventus-Bologna. I bianconeri di Allegri, scappati nuovamente a +4 sul Napoli, vogliono i tre punti per mettere una seria ipoteca sullo scudetto. La squadra di Donadoni è invece praticamente già certa della salvezza e affronta il match dello Stadium senza pressioni.

Serie A 36a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 5 maggio

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.
VERONA (4-3-3): Silvestri; A. Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Zuculini; Matos, Cerci, Verde.

I rossoneri di Gattuso cercano la seconda vittoria consecutiva per confermare i progressi e lanciarsi verso la finale di coppa, a 1,17 William Hill.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Howedes, Benatia, Barzagli, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa.
BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, S.Romagnoli, De Maio, Masina; Poli, Crisetig, Nagy; Orsolini, Palacio, Verdi.

Per la Juventus, gara che sembra piuttosto alla portata, anche viste le differenti motivazioni: a 1,15 Snai.

Impostazioni privacy