ROMA – Cresce l’attesa per le gare della 26esima giornata del campionato di Serie A, in programma in questo weekend. In Italia è prevista una vera e propria ondata di gelo e tra sabato e domenica e occhio alla situazioni sui campi di Serie A e a possibili rinvii. Si parte sabato alle ore 18 con la sfida tra Bologna e Genoa: allo stadio Dall’Ara è previsto un cielo coperto e una temperatura tra i 3 e i 4 gradi. Pioggia debole, invece, a San Siro in serata per l’anticipo (ore 20,45) tra Inter e Benevento. Il Crotone ospiterà la Spal domenica nell’anticipo di mezzogiorno e allo stadio ‘Scida’ non ci saranno problemi, con temperatura più o meno di 13-14 gradi.
Occhio soprattutto a Fiorentina-Chievo (ore 15,00), Sassuolo Lazio (ore 15,00) e Juventus-Atalanta (ore 18,00), visto che su tutti e tre i campi è prevista una neve debole. Cielo coperto a Verona e a Genova nel corso di Hellas-Verona Torino e Sampdoria-Udinese, mentre in serata dovrebbe piovere a Roma in occasione della super sfida tra i padroni di casa e il Milan di Gattuso. Chiudiamo, infine, con il posticipo tra Cagliari e Napoli, in programma lunedì sera alle ore 20,45: sul capoluogo sardo sono previste nubi sparse che non dovrebbero compromettere il regolare svolgimento del match.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…