ROMA – Il Buran non dà tregua e l’Italia deve fare ancora i conti con l’ondata di gelo. Anche in questo weekend, in cui si disputa la ventisettesima giornata del campionato di Serie A, qualche gara potrebbe essere rinviata per maltempo. Quella più a rischio, al momento, sembra essere Spal-Bologna, in programma domani alle ore 15:00: il manto erboso del ‘Paolo Mazza’ è stato immediatamente coperto dai teloni (già a mercoledì) per preservare la sua integrità, ma le prossime ore saranno decisive per capire se la gara potrà disputarsi o meno visto che sono attese pioggia e neve. Lazio-Juventus e Napoli-Roma potrebbero essere caratterizzate, invece, da una leggera pioggia.
Domenica la situazione dovrebbe migliorare: il cielo sarà coperto in Genoa-Cagliari, Atalanta-Sampdoria, Benevento-Verona, Torino-Crotone e Udinese-Fiorentina. Occhio a Chievo-Sassuolo, visto che al ‘Bentegodi’ sono previste nebbia e una temperatura di 2-3 gradi, mentre a farla da padrone nell’atteso derby tra Milan e Inter (ore 20,45) dovrebbe essere la pioggia. Un’altra settimana, dunque, di gelo e pioggia che potrebbe costringere la Lega di Serie A a rinviare qualche altro match dopo Juventus-Atalanta di domenica scorsa. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime ore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…