Serie C, UFFICIALE: penalizzazione per sei squadre

Serie C
Pallone ©Getty Images

Serie C, UFFICIALE: penalizzazione per sei squadre. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso in questi minuti sul sito della FIGC.

ROMA – Pessime notizie per sei compagini di Serie C, che sono state penalizzate per violazioni COVISOC. Ecco infatti il comunicato ufficiale apparso da poco sul sito della FIGC:

Serie C, UFFICIALE: penalizzazione per sei squadre

“Il Tribunale Federale Nazionale presieduto da Cesare Mastrocola ha sanzionato 6 società di Lega Pro per violazioni CO.VI.SO.C. Il TFN ha inflitto 10 punti di penalizzazione al Matera (Girone C di Serie C), 6 punti di penalizzazione al Siracusa (Girone C di Lega Pro) e all’Akragas (Girone C di Lega Pro) e 2 punti di penalizzazione a Mestre (Girone B di Serie C), Piacenza (Girone A di Lega Pro) e Gavorrano (Girone A di Lega Pro). Sono stati invece prosciolti da ogni addebito il Santarcangelo (Girone B di Lega Pro) e il Pro Piacenza (Girone A di Lega Pro)”. Davvero una pessima notizie per queste sei squadre che, a questo punto, vedono perdere ulteriore terreno nelle rispettive classifiche di campionato. La notizia circolava già da diversi giorni e, proprio in questi minuti, è arrivata la nota ufficiale da parte della Federazione Italiana Giuoco Calcio.

Gestione cookie