Penalizzazione per Arezzo, Siracusa, Vicenza e Akragas: lo riporta la Sezione Disciplinare del TFN attraverso un comunicato ufficiale.
ROMA – Pessime notizie per quattro compagini del campionato di Serie C, che sono state penalizzate dal Tribunale Federale Nazionale. Si tratta di Akragas, Arezzo, Siracusa e Vicenza, che vedono dunque cambiare la loro classifica. Come riporta infatti una nota ufficiale, la Sezione Disciplinare del TFN, presieduto da Cesare Mastrocola, ha sanzionato Akragas, Arezzo, Siracusa e Vicenza “per violazioni CO.VI.SO.C. Il TFN ha inflitto 6 punti di penalizzazione in classifica all’Arezzo, 4 punti a Siracusa e Vicenza e 2 all’Akragas da scontare nella corrente stagione sportiva”.
L’Arezzo scende così a quota 23 punti ed occupa adesso il penultimo posto della classifica del gruppo A. Il Siracusa scende a 43 ed è settimo nel gruppo C, mentre l’Akragas è ultimo adesso a 10 punti nel gruppo C. Il Vicenza, invece, partirà da quota 27 punti nel Gruppo B di Serie C. Una vera e propria rivoluzione nei tre gironi del campionato di Serie C, con i quattro club che ricevono così un durissimo colpo in vista della parte finale della stagione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…