Penalizzazione per Arezzo, Siracusa, Vicenza e Akragas: lo riporta la Sezione Disciplinare del TFN attraverso un comunicato ufficiale.
ROMA – Pessime notizie per quattro compagini del campionato di Serie C, che sono state penalizzate dal Tribunale Federale Nazionale. Si tratta di Akragas, Arezzo, Siracusa e Vicenza, che vedono dunque cambiare la loro classifica. Come riporta infatti una nota ufficiale, la Sezione Disciplinare del TFN, presieduto da Cesare Mastrocola, ha sanzionato Akragas, Arezzo, Siracusa e Vicenza “per violazioni CO.VI.SO.C. Il TFN ha inflitto 6 punti di penalizzazione in classifica all’Arezzo, 4 punti a Siracusa e Vicenza e 2 all’Akragas da scontare nella corrente stagione sportiva”.
Serie C, UFFICIALE: penalizzazione per quattro squadre
L’Arezzo scende così a quota 23 punti ed occupa adesso il penultimo posto della classifica del gruppo A. Il Siracusa scende a 43 ed è settimo nel gruppo C, mentre l’Akragas è ultimo adesso a 10 punti nel gruppo C. Il Vicenza, invece, partirà da quota 27 punti nel Gruppo B di Serie C. Una vera e propria rivoluzione nei tre gironi del campionato di Serie C, con i quattro club che ricevono così un durissimo colpo in vista della parte finale della stagione.