Serie C, clamoroso: la FIGC svincola tutti i calciatori!

Serie C, clamoroso: la FIGC svincola tutti i calciatori! E alcuni di questi giocatori potrebbero sbarcare anche in Serie A.

Serie C, clamoroso: la FIGC svincola tutti i calciatori!

Serie C calciatori svincolati
Getty Images

ROMA – Il destino del Trapani è ormai segnato. La squadra siciliana è stata considerata fallita con la Figc che ha deciso di svincolare tutti i giocatori. E tra questi ci sono anche alcuni profili che potrebbero fare il salto in Serie A. Se per Pettinari il Lecce è in vantaggio sul Crotone, per Nzola la trattativa con lo Spezia è ormai conclusa e l’ex Virtus Francavilla si prepara ad unirsi alla truppa di Italiano.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, LITE CON DYBALA

Svincolati i giocatori del Trapani

Di seguito il comunicato della Figc che annuncia lo svincolo dei giocatori del Trapani.

“Il Presidente Federale
– preso atto del provvedimento di esclusione dal Campionato di Serie C, stagione sportiva 2020/2021, disposto nei confronti della società TRAPANI CALCIO S.R.L;
– visto l’art. 110 delle N.O.I.F.

delibera

lo svincolo d’autorità dei calciatori professionisti e dei calciatori giovani di serie in addestramento tecnico tesserati per la società TRAPANI CALCIO S.R.L.

Per loro c’è l’opportunità di andare a trovare una nuova squadra e le prossime ore saranno decisive. Un’opportunità a termine del mercato che potrebbe essere sfruttata da molte squadre.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, ALTRO COLPO DOPO CHIESA

Impostazioni privacy