Virtus Francavilla-Catanzaro streaming, no Rojadirecta

Virtus Francavilla-Catanzaro streaming, no Rojadirecta. I calabresi in Puglia per cercare di avvicinare le prime posizioni.

Virtus Francavilla-Catanzaro streaming, no Rojadirecta

FRANCAVILLA – Il Catanzaro (15) ospite della Virtus Francavilla (8) in questo weekend. I calabresi nelle ultime settimane hanno cambiato il passo con tre risultati utili consecutivi. I play-off restano il primo obiettivo di questa stagione, ma nessun obiettivo è precluso almeno fino a quando l’emergenza coronavirus continuerà a condizionare questo campionato. Per i padroni di casa la salvezza sembra essere alla portata anche se le ultime due sconfitte hanno complicato il cammino della squadra pugliese.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Sfida prevista per domenica 15 novembre alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Catanzaro-Palermo
Stadio Catanzaro (foto dal web)

 

Gestione cookie