Juve Stabia-Viterbese streaming, no Rojadirecta

Juve Stabia-Viterbese streaming, no Rojadirecta. Anticipo del sabato in Campania. Una sfida molto delicata per entrambe le compagini.

https://www.youtube.com/watch?v=WemysRJMhTE

Juve Stabia-Viterbese streaming, no Rojadirecta

CASTELLAMMARE DI STABIA (NAPOLI) – Juve Stabia (14) e Viterbese (7) in campo per il sabato di Serie C. I padroni di casa hanno conquistato una sola vittoria nelle ultime cinque partite e sono chiamati a cambiare passo per cercare di mantenere il ritmo delle prime in classifica. In difficoltà anche i laziali. L’obiettivo era quello di arrivare i play-off, ma l’inizio della stagione ha rimesso tutto in dubbio e i questa sfida rischia di essere un crocevia importante per entrambe le squadre.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Sfida prevista per sabato 21 novembre alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Juve Stabia-Palermo
foto dal web

 

Impostazioni privacy