Catania-Vibonese streaming, no Rojadirecta

Catania-Vibonese streaming, no Rojadirecta. Scontro play-off nel capoluogo siciliano. Padroni di casa partono con i favori del pronostico.

https://www.youtube.com/watch?v=Kjes3JRlpkY

Catania-Vibonese streaming, no Rojadirecta

PALERMO – Il Catania impegnato la Vibonese nel prossimo turno di campionato. Una partita sulla carta ostica per i siciliani. Entrambe le squadre sono in lotta per i play-off. Un successo consentirà ai padroni di casa di rimanere agganciato alle prime in classifica. Cammino ottimo per i calabresi che devono centrare la salvezza come principale obiettivo. Difficile portare punti a casa in questa sfida, ma le difficoltà dovute alla pandemia mettono tutti in bilico.

Info tv e streaming

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Sfida prevista per mercoledì 18 novembre alle ore 20.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Catania-Juve Stabia
Stadio Catania (fonte foto dal web)
Impostazioni privacy