Serie B, Venezia-Palermo 1-1: Marsura risponde a La Gumina nella semifinale di andata dei playoff del campionato cadetto.
VENEZIA – Dopo Cittadella-Frosinone, si è appena conclusa anche la seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Venezia e Palermo: 1-1 il risultato finale al termine di un match equilibrato e divertente. Si deciderà, dunque, tutto nella gara di ritorno anche se adesso i rosanero sono favoriti per la qualificazione in finale in virtù della migliore classifica finale in campionato. Nella prima frazione di gioco, le due squadre si affrontano a viso aperto ma non ci sono grandi occasioni da rete. Si va così al riposo sul parziale di 0-0.
Nella ripresa, la gara si accende. Al 53′ il Palermo si porta in vantaggio grazie a La Gumina, che sfrutta nel migliore dei modi l’assist di Jajalo. La squadra di Pippo Inzaghi non ci sta e pareggia quattro minuti dopo grazie alla rete messa a segno da Marsura su suggerimento di Litteri. Nel finale entrambe le compagini sfiorano la rete della vittoria, ma Audero si oppone alla grande a Coronado e finisce in parità. La qualificazione alla finale playoff, quindi, si deciderà nel match di ritorno in programma allo stadio ‘Renzo Barbera’.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…