Serie B, Venezia-Palermo 1-1: Marsura risponde a La Gumina nella semifinale di andata dei playoff del campionato cadetto.
VENEZIA – Dopo Cittadella-Frosinone, si è appena conclusa anche la seconda semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Venezia e Palermo: 1-1 il risultato finale al termine di un match equilibrato e divertente. Si deciderà, dunque, tutto nella gara di ritorno anche se adesso i rosanero sono favoriti per la qualificazione in finale in virtù della migliore classifica finale in campionato. Nella prima frazione di gioco, le due squadre si affrontano a viso aperto ma non ci sono grandi occasioni da rete. Si va così al riposo sul parziale di 0-0.
Venezia-Palermo 1-1: Marsura risponde a La Gumina
Nella ripresa, la gara si accende. Al 53′ il Palermo si porta in vantaggio grazie a La Gumina, che sfrutta nel migliore dei modi l’assist di Jajalo. La squadra di Pippo Inzaghi non ci sta e pareggia quattro minuti dopo grazie alla rete messa a segno da Marsura su suggerimento di Litteri. Nel finale entrambe le compagini sfiorano la rete della vittoria, ma Audero si oppone alla grande a Coronado e finisce in parità. La qualificazione alla finale playoff, quindi, si deciderà nel match di ritorno in programma allo stadio ‘Renzo Barbera’.