MILANO – Il maltempo continua a creare problemi ai vari campionati italiani. La neve non dà tregua e diverse partite sono state rinviate o sono ancora a rischio rinvio. Tra queste c’è Brescia-Entella di Serie B, match che non si disputerà in seguito alla decisione presa dopo l’ultimo sopralluogo avvenuto alle ore 12. Situazione critica anche a Parma e Vercelli, soprattutto nella città piemontese dove diversi uomini stanno provando a liberare il campo dalla neve. Si attende anche l’evoluzione del meteo nelle prossime ore. Da valutare la situazione anche a La Spezia.
Intanto, anche in Serie C alcune gare sono state rinviate, nello specifico 5: condizioni climatiche e crisi economica dei club stanno prendendo il sopravvento nei vari campionati. La Lega ha spostato a data da destinarsi Alessandria-Arzachena, Monza-Prato, Viterbese-Piacenza, Santarcangelo-Sudtirol e di tutte le gare dell’Arezzo fino al 15 marzo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…