Notizia ufficiale da parte del Tar del Lazio in merito al ricorso portato avanti dal Venezia. Niente da fare: il ricorso è stato respinto e dunque dovranno essere giocati i play out di Serie B. Le motivazioni del TAR del Lazio sono chiare: la richiesta di una sospensiva cautelare dei play out non può essere accolta poiché l’interesse preminente è quello di concludere definitivamente il torneo di Serie B epr consentire alle squadre di preparare la prossima stagione. Fissata comunque per l’11 giugno l’udienza per la trattazione collegiale del ricorso in camera di consiglio. <<<MERCOLEDI’ L’ANDATA DEI PLAYOUT: ECCO COME E DOVE VEDERE IN DIRETTA TV ED IN STREAMING SALERNITANA-VENEZIA>>>
Salernitana-Venezia, gara che deciderà quale sarà l’ultima squadra a retrocedere in Serie C, si disputerà dunque regolarmente. Niente da fare per la compagine lagunare che avrebbe sperato di poter evitare il play out e rimanere in Serie B anche nella prossima stagione. Dal match andata e ritorno contro la squadra campana uscirà il nome della squadra retrocessa.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…