Serie B, allarme Coronavirus: 29 positivi in una squadra! Valutazioni in corso sulla prossima giornata di campionato.
REGGIO EMILIA – La Reggiana rischia di perdere le prossime partite a tavolino. Come comunicato dal club, sono 29 i positivi (22 calciatori e 7 componenti dello staff) al coronavirus. La scorsa giornata di campionato e la partita di Coppa Italia sono state rinviate. Da capire il destino della sfida con la Salernitana. Da regolamento i ragazzi di Alvini devono scendere in campo per non perdere la sfida a tavolino (il jolly del rinvio già giocato). Possibile la decisione di spostare il tutto a lunedì per consentire il recupero di alcuni elementi.
LEGGI ANCHE —> Serie B, UFFICIALE: rinviata una gara nel weekend
La positività è stata comunicata dalla Reggiana con una nota ufficiale, che noi riportiamo integralmente: “AC Reggiana comunica che – dagli accertamenti effettuati nelle ultime ore sui componenti negativi del gruppo squadra ai controlli svolti in seguito alla trasferta di Ascoli – sono emersi due nuovi casi di positività al Covid-19, riguardanti un calciatore e un membro dello staff tecnico. La situazione coinvolge ad oggi 29 tesserati: 22 calciatori e 7 componenti dello staff“. Un focolaio complicato da gestire, con l’Asl che potrebbe impedire la partenza per Salerno. Prossime ore decisive in questo senso.
LEGGI ANCHE —> Milan, trovati 5 positivi al Coronavirus: è allarme focolaio
📄 COMUNICATO UFFICIALE AC REGGIANA
Pubblicato da AC Reggiana 1919 su Martedì 27 ottobre 2020
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…