Palermo-Bari 1-1: Nenè risponde a La Gumina nell’anticipo della 39esima giornata del campionato di Serie B che si è appena concluso.
PALERMO – Si è appena concluso l’anticipo della trentanovesima giornata del campionato di Serie B tra Palermo e Bari. 1-1 il risultato finale al termine di un match molto equilibrato e ben giocato da entrambe le compagini. Le reti portano la firma di La Gumina per i padroni di casa e di Nenè per gli ospiti. Esordio con l’amaro in bocca, dunque, per Stellone che appena due giorni fa aveva preso il posto di Tedino sulla panchina della compagine siciliana.
Nella prima frazione di gioco ci provano entrambe le squadre, ma le difese fanno buona guardia e si va così al riposo sul parziale di 0-0. Al rientro in campo, Stellone inserisce Moreo e Dawidowicz e a dieci minuti dalla fine arriva il gol di La Gumina che porta in vantaggio i rosanero. All’85’ Bari in dieci per l’espulsione di Marrone, ma dopo quattro minuti Nené firma la rete del pari. Con questo pareggio, il Palermo sale al secondo posto in classifica a quota 64 punti mentre il Bari è adesso quinto con 61 punti. Domani si disputano le altre gare del 39esimo tiurno, tra le ore 12,30 e le 18. Sarà una giornata importantissima sia per quel che riguarda la volata promozione sia per quella salvezza.
Non solo la Ligue 1. Comolli continua a guardare con attenzione al campionato inglese per…
Il Milan non si ferma ed ora ha messo nel mirino l'erede di Theo Hernandez.…
Nuovo colpo per l'Europa per il talento turco pronto a sbarcare in Serie A. Tutto…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…