Serie B, finita Lecce-Venezia, prima semifinale di ritorno dei playoff: gara intensa e con un risultato a sorpresa, ecco la prima finalista
Gara molto emozionante tra Lecce e Venezia nella prima semifinale di ritorno dei playoff di Serie B. All’andata, i lagunari si erano imposti per 1-0. Lecce chiamato alla rimonta e che attacca di continuo, creando diverse occasioni e colpendo una traversa con Henderson. Nel finale di tempo però riemergono gli ospiti che si creano una grande occasione con Forte e conquistano un rigore, trasformato da Aramu nel recupero (48′).
Salentini spalle al muro e il cui compito si complica ulteriormente, il forcing di inizio ripresa porta al pareggio di Pettinari (66′). Forte va subito vicinissimo al nuovo vantaggio ospite ma il Lecce si salva e riprende a spingere. La grande occasione arriva su calcio di rigore (80′), ma c’è l’errore, pesantissimo, di Mancosu che calcia alto. Gli ultimi assalti sono infruttuosi, il Venezia porta a casa l’1-1 e il passaggio alla finale, dove troverà la vincente di Monza-Cittadella. Delusione atroce per il Lecce, che a lungo in stagione aveva anche cullato la promozione diretta in Serie A.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…