Il TAR accoglie il ricorso delle squadre contro una Serie B a 19 squadre. Arrivati ormai alla fine di ottobre si potrebbe avere una clamorosa rivoluzione in corso con delle squadre che potrebbero ritrovare la B a distanza di mesi.
SERIE B, IL TAR CAMBIA DI NUOVO TUTTO – Il TAR ha accolto il ricorso della Ternana, appoggiato da altre squadre come Siena, Novara e Pro Vercelli, contro la Serie B a 19 squadre. Una sentenza che ora potrebbe rivoluzionare nuovamente il campionato cadetto che rischia di tornare a 22 club con il conseguente stravolgimento dei calendari sia della B che della Serie C. Questo il comunicato del TAR che potrebbe rivoluzionare nelle prossime ore il calcio italiano: “Il Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio (Sezione Prima Ter), Accoglie l’istanza cautelare e, per l’effetto, sospende i provvedimenti impugnati ai fini del riesame degli stessi nei sensi di cui in motivazione; Fissa per la discussione del merito l’udienza pubblica del 26 marzo 2019; Compensa le spese della presente fase. La presente ordinanza sarà eseguita dall’Amministrazione ed è depositata presso la segreteria del tribunale che provvederà a darne comunicazione alle parti. Così deciso in Roma nella camera di consiglio del giorno 23 ottobre 2018 con l’intervento dei magistrati: N. 11188/2018 REG.RIC. Germana Panzironi, Presidente Anna Maria Verlengia, Consigliere Francesca Petrucciani”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…