Decisione a dir poco clamorosa del Collegio di Garanzia dello Sport presieduto da Giuseppe Albenzio. E’ stato stabilito pochi minuti fa che i playout della Serie B devono essere giocati. La decisione, in totale controtendenza rispetto a quanto deciso pochi giorni fa dalla Lega di Serie B, ha sorpreso il campionato cadetto e potrebbe avere incredibili ripercussioni su tutto il torneo ed anche su tutto il calcio italiano. Salernitana e Foggia dunque scenderanno in campo i prossimi giorni per evitare la retrocessione in Serie B. <<<DECISIONE CLAMOROSA CHE FA SEGUITO A QUANTO ERA STATO STABILITO DAL TAR>>>
Dunque rientrano in campo Salernitana e Foggia, squadre che in 180 minuti dovranno dimostrare di meritare il posto nella serie cadetta. Si attendono novità a questo punto anche sulla situazione del Palermo, squadra retrocessa all’ultimo posto della classifica per illecito sportivo. La graduatoria del campionato di Serie B, a breve, potrebbe subire un vero e proprio scossone.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…