Serie B, Cittadella-Frosinone 1-1: finisce alla fine in parità l’attesa semifinale di andata dei playoff del campionato cadetto.
PADOVA – Finisce in parità la semifinale di andata dei playoff di Serie B tra Cittadella e Frosinone. Un buon pari per gli ospiti, che possono contare su un miglior piazzamento in classifica rispetto gli avversari. 1-1 il risultato finale al termine di un match ricco di emozioni: la gara si gioca a ritmi alti sin dalle prime battute, ma alla fine nessuna delle due squadre riesce a prevalere sull’altra.
Parte meglio il Frosinone che al 17′ della prima frazione si porta in vantaggio: l’autore del gol è Paganini, che non lascia scampo al portiere Alfonso. Il Cittadella non ci sta e al 43′ pareggia grazie all’autogol di Brighenti. Nella ripresa entrano Vido, Iori e Lora per i padroni di casa e Krajnc, Chibsah e Citro per gli ospiti, ma il risultato non cambia più fino al 90′. Finisce, dunque, 1-1 e si deciderà tutto nella gara di ritorno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…