Si è appena concluso l’anticipo della 36esima giornata di Serie B tra Ascoli e Parma: vincono gli ospiti grazie alla rete di Calaiò.
ASCOLI – La 36esima giornata del campionato di Serie B si è aperta, questa sera, con l’atteso anticipo tra Ascoli e Parma. A imporsi sono alla fine gli ospiti col punteggio di 1-0 grazie al gol messo a segno da Calaiò al 2′ su assist di Siligardi. Davvero un successo prezioso per il club ducale, che torna alla vittoria dopo il pari interno contro il Cittadella e ora è secondo alle spalle dell’Empoli.
Parte meglio il Parma, che dopo appena 2 minuti è già in vantaggio: Siligardi serve Emanuele Calaiò, che trafigge il portiere Lanni e sigla la rete dell’1-0. L’Ascoli prova a reagire, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e la coppia composta da Iacoponi e Lucarelli non fa passare nessuno. Si va così al riposo sul parziale di 1-0 a favore del Parma. Al rientro in campo, l’Ascoli prova e reagire con gli ingressi in campo di Kanoute, Clemenza e Lores, ma il risultato non cambia più. Vince il Parma, che sale momentaneamente al secondo posto della classifica generale in attesa delle altre gare di domani.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…