ROMA – La quarta giornata di Serie B si concluderà nella giornata di domani con il posticipo tra Padova (4) e Cremonese (5). Sfida sicuramente molto delicata per entrambe le squadre che sono alla ricerca di quei punti che li fanno allontanare dalla zona calda della classifica e avvicinarli alle parti alte. Match molto interessante con i padroni di casa che proveranno a sfruttare il fattore campo per portare a casa il massimo ma attenzione ai lombardi che sono ancora imbattuti e hanno come obiettivo di cercare di rimanere agganciato al treno play-off per poi giocarsi tutto negli ultimi mesi.
Padova (3-4-1-2):Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza; Bonazzoli, Capello.
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Boultam, Brighenti, Perrulli.
Match equilibrato con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. Per questo vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. 1 (2,30 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…