ROMA – La quarta giornata di Serie B si concluderà nella giornata di domani con il posticipo tra Padova (4) e Cremonese (5). Sfida sicuramente molto delicata per entrambe le squadre che sono alla ricerca di quei punti che li fanno allontanare dalla zona calda della classifica e avvicinarli alle parti alte. Match molto interessante con i padroni di casa che proveranno a sfruttare il fattore campo per portare a casa il massimo ma attenzione ai lombardi che sono ancora imbattuti e hanno come obiettivo di cercare di rimanere agganciato al treno play-off per poi giocarsi tutto negli ultimi mesi.
Padova (3-4-1-2):Merelli; Ravanelli, Capelli, Trevisan; Salviato, Pulzetti, Cappelletti, Contessa; Clemenza; Bonazzoli, Capello.
Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Boultam, Brighenti, Perrulli.
Match equilibrato con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. Per questo vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. 1 (2,30 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…