Serie B 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 22 settembre

Cosenza-Verona
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – La Serie B entra nel vivo. Sarà un sabato ricco di emozioni nel campionato cadetto viste le tante sfide in programma. Gli occhi sono puntati naturalmente sulla capolista Cittadella (9) che in caso di vittoria in casa dello Spezia (3) potrebbe sfruttare lo scontro diretto tra Crotone (6) e Verona (7) per allungare in classifica. Interessante anche la sfida tra Lecce (2) e Venezia (3), due squadre in cerca di riscatto dopo un inizio non semplice. Il Palermo (5) attende il Perugia (4) mentre il Foggia (-5) va a Pescara (5) con l’obiettivo di muovere un po’ la classifica. Carpi (0)-Brescia (2) e Cosenza (1)-Livorno (0) chiudono il programma.

Serie B 4ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 22 settembre

Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Suagher, Poli, Pezzi; Jelenic, Sabbione, Di Noia, Piu; Arrighini, Mokulu.
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Romagnoli, Lancini, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Tremolada; Donnarumma, Torregrossa.

Inizio di campionato non semplice per le due squadre con il fattore campo che potrebbe essere decisivo. Vi consigliamo di puntare sull’(2,60 SNAI).

Crotone (3-5-2): Festa; Cuomo, Sampirisi, Marchizza; Faraoni, Rohden, Benali, Firenze, Martella; Budimir, Nalini. 
Hellas Verona (4-3-1-2): Silvestri; Almici, Caracciolo, Marrone, Crescenzi; Henderson, Colombatto, Zaccagni; Laribi; Matos, Pazzini.

Il Crotone potrebbe sfruttare il fattore campo in una sfida che si preannuncia equilibrata. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Lecce (4-3-1-2): Bleve; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Scavone; Mancosu; Pettinari, Falco.
Venezia (3-5-2): Lezzerini; Coppolaro, Andelkovic, Domizzi; Pinato, Di Mariano Bentivoglio, Falzerano, Garofalo; Citro, Zigoni.

Il Lecce non sa vincere ma il Venezia ha dimostrato alcune lacune in difesa. Il fattore campo potrebbe essere decisivo. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

Palermo (3-5-1-1): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Jajalo, Murawski, Fiordilino, Mazzotta; Trajkovski; Puscas.
Perugia (3-5-2): Gasparotto; Ngawa, Cremonesi, El Yamiq; Mazzocchi, Moscati, Verre, Dragomir, Falasco; Melchiorri, Vido.

Il Perugia ha tanta qualità ma il Palermo sembra essere un avversario quasi insormontabile. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,80 SNAI).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Brugman, Melegoni; Mancuso, Monachello, Antonucci.
Foggia (3-5-2): Bizzarri; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Agnelli, Carraro, Chiaretti, Kragl; Cicerelli, Mazzeo.

Il Foggia non ha iniziato nel migliore dei modi il campionato, a differenza del Pescara. Proprio per questo vi consigliamo di puntare sull’(2,20 SNAI).

Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Crivello; Bartolomei, Ricci, Mora; Okereke, Galabinov, Pierini.
Cittadella (4-3-3): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti, Finotto, Scappini.

Il Cittadella è il vero mattatore di questo inizio di stagione ma attenzione allo Spezia che in casa resta una squadra molto complicata. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,87 SNAI).

Cosenza (4-4-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Garritano, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero.
Livorno (3-5-2)
: Mazzoni; Gonnelli, Di Gennaro, Dainelli; Fazzi, Luci, Valiani, Rocca, Porcino; Kozak, Giannetti.

Due squadre che fanno molta fatica a trovare la via del gol. Per questo vi consigliamo di puntare su UNDER 2,5 (1,65 SNAI).

Impostazioni privacy