AVELLINO – Serie B 41a giornata, anticipo del venerdì tra Avellino e Spezia. Sfida che conta, tantissimo, solo per gli irpini. I biancoverdi sono infatti a quota 42 punti e ad oggi disputerebbero il playout con l’Ascoli. Ma la terzultima posizione occupata dalla Virtus Entella è soltanto una lunghezza più in basso e dunque il rischio della retrocessione diretta è concreto. Serve tornare dunque alla vittoria che manca da sei giornate, precisamente dal 2-0 al Perugia di un mese fa. Lo Spezia è invece in decima posizione ed è di fatto già tagliato fuori dai playoff, essendo a -6 dagli umbri in ottava posizione e con lo scontro diretto a sfavore. Anche nella remota possibilità di un arrivo a tre con il Foggia, la classifica avulsa condannerebbe i liguri.
Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Morero, Migliorini, Gavazzi; Molina, Di Tacchio, De Risio, Vajushi; Morosini, Castaldo.
Spezia (3-5-2): Manfredini; Ceccaroni, Terzi, Giani; De Col, Maggiore, Bolzoni, Mora, Augello; Forte, Maggiore.
Avellino che non può assolutamente sbagliare e deve provare a vincere, per non rischiare di trovarsi nel baratro. 1 a 1,38 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…