ROMA – La 40a giornata di Serie B si concluderà nella giornata di domani con il Monday Night tra Empoli (78) e Cremonese (44). Match quasi impossibile per la squadra di Mandorlini che non vince da oltre 15 giornate. I lombardi non possono più permettersi errori visto che la classifica parla chiaro: la zona play-out è distante solamente due punti ed una sconfitta nella giornata odierna potrebbe complicare ancora di più la situazione. Non sarà semplice visto che i toscani, con la promozione e il primo posto acquisito, cercheranno di chiudere con tre vittorie per raggiungere quota 87 punti.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Traoré; Rodríguez, Caputo.
Cremonese (4-3-3): Ujkani; Cinaglia, Marconi, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Cinelli; Perrulli, Brighenti, Gomez.
Sfida non semplice per la Cremonese che deve assolutamente conquistare punti per avvicinare la salvezza. L’Empoli in casa è un avversario molto ostico, vi consigliamo di puntare sull’1 (1,80 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…