ROMA – La 40^ giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani con un solo match in programma quello tra Cesena (43) e Parma (66). Sfida sicuramente molto importante per entrambe le squadre che sono a caccia di obiettivi diversi. I padroni di casa vedono vicino l’obiettivo salvezza ed un successo sicuramente li porterebbe ad un passo da festeggiare la matematica permanenza nel campionato cadetto. Obiettivo sicuramente differente per i ragazzi di D’Aversa che vogliono riprendere il loro cammino verso la Serie A. Un successo permetterebbe ai gialloblù di avvicinare sempre di più una promozione sicuramente non pronosticabile alla vigilia.
Cesena (4-3-3): Fulignati; Perticone, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Fedele, Schiavone, Emmanuello; Vita, Jallow, Dalmonte.
Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Anastasio; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio.
Il Cesena arriva da un periodo sicuramente molto positivo. Ma il Parma sicuramente non vuole cedere il secondo posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
NovitĂ importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilitĂ di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…