ROMA – La 40^ giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani con un solo match in programma quello tra Cesena (43) e Parma (66). Sfida sicuramente molto importante per entrambe le squadre che sono a caccia di obiettivi diversi. I padroni di casa vedono vicino l’obiettivo salvezza ed un successo sicuramente li porterebbe ad un passo da festeggiare la matematica permanenza nel campionato cadetto. Obiettivo sicuramente differente per i ragazzi di D’Aversa che vogliono riprendere il loro cammino verso la Serie A. Un successo permetterebbe ai gialloblù di avvicinare sempre di più una promozione sicuramente non pronosticabile alla vigilia.
Serie B 40a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 6 maggio
Cesena (4-3-3): Fulignati; Perticone, Suagher, Scognamiglio, Fazzi; Fedele, Schiavone, Emmanuello; Vita, Jallow, Dalmonte.
Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Di Cesare, Anastasio; Dezi, Scavone, Barilla; Ciciretti, Ceravolo, Di Gaudio.
Il Cesena arriva da un periodo sicuramente molto positivo. Ma il Parma sicuramente non vuole cedere il secondo posto. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).