Serie B 3ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 settembre

Cosenza-Verona
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo l’anticipo del venerdì, la terza giornata di campionato in Serie B proseguirà sabato con quattro match in programma. Gli occhi sono puntati tutti sulla capolista Cittadella (6) che contro il Cosenza (1) è chiamata a confermare quanto di buono fatto in questo campionato. Attenzione al Pescara (4) che in caso di vittoria a Brescia (1) e di un passo falso dei veneti sarebbe per una notte in vetta da solo. Il Lecce (2) ad Ascoli (1) per la prima vittoria in campionato mentre la giornata verrà chiusa dallo Spezia (3) in casa della Cremonese (2).

Serie B 3ª giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 15 settembre

Ascoli (3-5-2): Perucchini; Brosco, Padella, Quaranta; Kupisz, Frattesi, Zebli, Cavion, D’Elia; Beretta, Ardemagni.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Fiamozzi, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Arrigoni, Mancous; Pettinari, Falco.

Inizio non semplice per il Lecce che ha evidenziato alcune lacune in fase difensiva. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL  (1,87 SNAI).

Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Mateju, Romagnoli S., Lancini, Curcio; Bisoli, Martinelli Ndoj; Tremolada; Donnarumma Ant., Morosini L.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memusahj, Brugman, Melegoni; Mancuso, Cocco, Antonucci.

Il cammino del Pescara è iniziato sicuramente meglio di quello del Brescia che in casa è una squadra non semplice da superare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Cittadella (4-3-3): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Drudi, Benedetti; Settembrini, Iori, Proia; Schenetti, Finotto, Scappini.
Cosenza (3-5-2): Saracco; Capela, Dermaku, Legittimo; Corsi, Verna, Garritano, Mungo, D’Orazio; Tutino, Maniero.

La qualità nel Cosenza non manca ma il Cittadella sembra avere una marcia in più rispetto ai calabresi. Vi consigliamo di puntare sull’(1,80 SNAI).

Cremonese (4-3-3): Radunovic; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Emmers, Castagnetti, Arini; Boultam, Brighenti, Perrulli.
Spezia (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Crivello; Bartolomei, Ricci M., Mora; Okereke, Galabinov, Pierini.

Lo Spezia parte con i favori del pronostico anche se la Cremonese in casa è un osso duro. Noi ci fidiamo dei liguri e vi consigliamo di puntare sul (3,40 SNAI).

Impostazioni privacy