FROSINONE – Serie B 37a giornata, il posticipo del lunedì è il big match tra Frosinone ed Empoli. I ciociari sono stati al momento sorpassati in seconda posizione da Palermo e Parma, vittoriosi nei loro match di ieri. Serve rispondere con un successo per rimettersi davanti e dare seguito alla pesante vittoria ottenuta in trasferta contro l’Avellino, ma di fronte c’è la lanciatissima capolista, ormai ad un passo dalla promozione in Serie A. Per i toscani, la possibilità, vincendo, di andare a soli due punti dal salto matematico in massima serie. La squadra di Andreazzoli è reduce da una striscia positiva record di 22 risultati utili consecutivi e sembra davvero imbattibile.
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Dionisi, Ciano.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.
All’andata, il match visse un andamento incredibile, con il Frosinone in vantaggio per 3-0 e poi rimontato fino al 3-3 con due reti nei minuti di recupero. Gara che anche stavolta promette emozioni in quantita. Gol a 1,62 Eurobet.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…