FROSINONE – Serie B 37a giornata, il posticipo del lunedì è il big match tra Frosinone ed Empoli. I ciociari sono stati al momento sorpassati in seconda posizione da Palermo e Parma, vittoriosi nei loro match di ieri. Serve rispondere con un successo per rimettersi davanti e dare seguito alla pesante vittoria ottenuta in trasferta contro l’Avellino, ma di fronte c’è la lanciatissima capolista, ormai ad un passo dalla promozione in Serie A. Per i toscani, la possibilità, vincendo, di andare a soli due punti dal salto matematico in massima serie. La squadra di Andreazzoli è reduce da una striscia positiva record di 22 risultati utili consecutivi e sembra davvero imbattibile.
Serie B 37a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 23 aprile
Frosinone (3-5-2): Bardi; Ariaudo, Terranova, Krajnc; Paganini, Chibsah, Maiello, Kone, Beghetto; Dionisi, Ciano.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.
All’andata, il match visse un andamento incredibile, con il Frosinone in vantaggio per 3-0 e poi rimontato fino al 3-3 con due reti nei minuti di recupero. Gara che anche stavolta promette emozioni in quantita. Gol a 1,62 Eurobet.