PERUGIA – Serie B 33a giornata, il turno pre-pasquale si concluderà con i due posticipi del venerdì santo. Alle 19, in campo Novara-Cesena, sfida delicatissima per la salvezza. Un punto di vantaggio per i piemontesi sui romagnoli, che occupano il quartultimo posto in zona playout insieme al Brescia. Alle 21, sapore invece di playoff tra Perugia e Cremonese. Gli umbri sono ripartiti a spron battuto e stanno compiendo un ottimo girone di ritorno. Settimo posto a pari punti con il Parma e zona playoff riconquistata, mentre invece i grigiorossi sono in calo dopo un’ottima prima parte di stagione. Nessuna vittoria nelle ultime dieci giornate e distacco di sei punti dai rivali diretti: forse è l’ultima occasione per tornare in corsa.
Novara (3-4-3): Montipo; Golubovic, Calderoni, Chiosa; Sciaudone, Ronaldo, Casarini, Dickmann; Puscas, Moscati, Di Mariano.
Cesena (4-4-2): Fulignati; Perticone, Scognamiglio, Suagher, Donkor; Dalmonte, Schiavone, Kupisz, Di Noia; Laribi, Moncini.
Il Cesena se la giocherà di consueto a viso aperto e questo dovrebbe favorire un match entusiasmante, Gol a 1,95 Better.
Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Del Prete; Mustacchio, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine.
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Renzetti, Canini, Claiton, Almici; Arini, Cavion, Cinelli; Castrovilli; Piccolo, Scappini.
Momento di forma decisamente favorevole al Perugia, 1 a 2,00 Better.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…