PERUGIA – Serie B 33a giornata, il turno pre-pasquale si concluderà con i due posticipi del venerdì santo. Alle 19, in campo Novara-Cesena, sfida delicatissima per la salvezza. Un punto di vantaggio per i piemontesi sui romagnoli, che occupano il quartultimo posto in zona playout insieme al Brescia. Alle 21, sapore invece di playoff tra Perugia e Cremonese. Gli umbri sono ripartiti a spron battuto e stanno compiendo un ottimo girone di ritorno. Settimo posto a pari punti con il Parma e zona playoff riconquistata, mentre invece i grigiorossi sono in calo dopo un’ottima prima parte di stagione. Nessuna vittoria nelle ultime dieci giornate e distacco di sei punti dai rivali diretti: forse è l’ultima occasione per tornare in corsa.
Serie B 33a giornata: programma, probabili formazioni e consigli quote partite del 30 marzo
Novara (3-4-3): Montipo; Golubovic, Calderoni, Chiosa; Sciaudone, Ronaldo, Casarini, Dickmann; Puscas, Moscati, Di Mariano.
Cesena (4-4-2): Fulignati; Perticone, Scognamiglio, Suagher, Donkor; Dalmonte, Schiavone, Kupisz, Di Noia; Laribi, Moncini.
Il Cesena se la giocherà di consueto a viso aperto e questo dovrebbe favorire un match entusiasmante, Gol a 1,95 Better.
Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Dellafiore, Del Prete; Mustacchio, Kouan, Colombatto, Bandinelli, Pajac; Cerri, Di Carmine.
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Renzetti, Canini, Claiton, Almici; Arini, Cavion, Cinelli; Castrovilli; Piccolo, Scappini.
Momento di forma decisamente favorevole al Perugia, 1 a 2,00 Better.