Serie B 32^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 marzo

Serie B 30a giornata
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo gli anticipi di La Spezia e Bari, la 32^ giornata di Serie B si concluderà nella giornata di domani con le altre sfide. Occhi puntati naturalmente sulla lotta per il primo posto con la capolista Empoli (57) che sarà ospite del Pescara (37). Trasferta quindi non semplice per i toscani che si devono guardare le spalle dal Frosinone (54), ospite della Ternana (26) e dal Palermo (51) che attende il Carpi (44).

In chiave play-off il Perugia (46) va a Cesena (33) a caccia di punti fondamentali per continuare a sognare la promozione. Il Parma (44) aprirà la domenica in casa contro il Foggia (40) mentre la Cremonese (41) ospita la Virtus Entella (32). Scontro diretto tra Venezia (46) e Cittadella (50).

Nella parte bassa della classifica sfide molto importanti quelle tra Salernitana (38) e Novara (35) e tra Pro Vercelli (29) e Avellino (35).

Serie B 32^ giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 25 marzo

Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Di Cesare, Lucarelli A., Gagliolo; Dezi, Vacca, Schiavone; Baraye, Ceravolo, Di Gaudio.
Foggia (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro.

Il Foggia in trasferta ha il secondo miglior rendimento stagionale mentre il Parma tra le mura amiche arriva da quattro pareggi nelle ultime cinque partite. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).

Cremonese (4-3-1-2): Ravaglia; Cinaglia, Canini, Marconi, Garcia Tena; Arini, Cinelli, Croce; Castrovilli; Brighenti, Scappini.
Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Benedetti, Ceccarelli, Cremonesi; Brivio, Ardizzone, Acampora, Crimi, Gatto L.; La Matina, De Luca.

In casa la Cremonese non vince da ben quattro partite. Questa potrebbe essere l’occasione giusta per ritornare alla vittoria viste le difficoltà dell’Entella in trasferta. Vi consigliamo di puntare sull’1 (1,85 SNAI).

Palermo (3-5-1-1): Pomini; Dawidowicz, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahorè, Rolando; Coronado; La Gumina.
Carpi (3-5-2): Colombi; Pachonik, Poli, Sabbione; Calapai, Verna, Giorico, Garritano, Di Chiara; Melchiorri, Malcore.

Cammino equilibrato in trasferta per il Carpi anche se la sfida di domani non è semplice con il Palermo che in casa è un avversario molto ostico. Vi consigliamo di puntare sull’(1,83 SNAI).

Pescara (3-5-2): Fiorillo; Fornasier, Coda, Perrotta; Balzano, Coulibaly, Brugman, Machin, Crescenzi; Mancuso, Pettinari.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Ninkovic; Donnarumma, Caputo.

Il Pescara sta accusando molti problemi in questa stagione mentre l’Empoli sembra davvero una macchina da guerra anche in trasferta. Vi consigliamo quindi di puntare su GOL (1,57 SNAI).

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Konate, Bergamelli; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Reginaldo, Morra.
Avellino (3-5-2): Lezzerini; Ngawa, Moreno, Migliorini; Laverone, De Risio, Di Tacchio, Gavazzi, Molina; Castaldo, Ardemagni.

Scontro salvezza a Vercelli. I problemi in trasferta dell’Avellino dovrebbe fare propendere i pronostici verso i padroni di casa anche se hanno il peggior rendimento interno. Vi consigliamo di puntare sull’(2,25 SNAI).

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Pucino; Minala, Ricci M., Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati.
Novara (4-3-3): Montipò; Moscati, Troest, Mantovani, Chiosa; Casarini, Orlandi, Sciaudone; Sansone, Puscas, Di Mariano.

La Salernitana in casa non è riuscita ad ottenere grandi risultati con il Novara che in trasferta, però, arriva da un periodo non semplice. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

Ternana (4-3-1-2): Sala; Valjent, Rigione, Signorini, Favalli; Defendi, Paolucci, Angiulli; Tremolada; Montalto, Finotto.
Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova, Ciofani M.; Chibsah, Maiello, Beghetto; Ciano; Ciofani D., Citro.

Il Frosinone in trasferta non sta attraversando un periodo molto semplice. La sfida di domani, però, non dovrebbe creare grandi problemi viste le difficoltà degli umbri. Vi consigliamo di puntare sul (2,00 SNAI).

Venezia (3-5-2): Vicario; Bruscagin, Modolo, Domizzi; Frey, Falzerano Bentivoglio, Pinato, Garofalo; Geijo, Litteri.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pelagatti, Scaglia, Adorni, Salvi; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Arrighini, Strizzolo.

Il Cittadella ha il miglior rendimento stagionale in trasferta ma il Venezia in casa ha perso solamente due volte. Per questo vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).

Cesena (4-4-1-1): Agliardi; Melgrati, Cascione, Eguelfi, Esposito; Fedele, Ndiaye, Vita, Emmanuello; Chiricò; Cacia.
Perugia (3-5-1-1): Leali; Del Prete, Dellafiore, Magnani; Mustacchio, Gustafson, Bianco, Bandinelli, Pajac; Diamanti; Di Carmine.

Il Perugia in trasferta arriva da ben cinque risultati utili consecutivi. Il Cesena in casa, però, ha perso solamente due volte. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,73 SNAI).

Impostazioni privacy