Serie B 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 marzo

Serie B 30a giornata
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – La 30a giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani con ben due match in programma. Fari puntati naturalmente sull’Empoli (51) che deve obbligatoriamente vincere contro la Virtus Entella (29) per conservare il secondo posto. Ad aprire la domenica sarà il derby campano tra Salernitana (34) ed Avellino (34). In palio punti fondamentali per la salvezza.

Serie B 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni dell’11 marzo

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Monaco, Schiavi, Cassaola, Pucino; Zito, Minala, Kiyine; Di Roberto, Bocalon, Sprocati.
Avellino (4-1-4-1): Lezzerini; Laverone, Kresic, Morero, Ngawa; Di Tacchio; Cabezas Segura, De Risio, Moretti, Bidaoui; Ardemagni.

Le difficoltà in trasferta dell’Avellino dovrebbero favorire i padroni di casa anche se non vincono da ben tre partite. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).

Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.
Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Cremonesi, Ceccarelli, De Santis; Aliji, Acampora, Di Paola, Crimi, Gatto; Llullaku, La Mantia.

L’Empoli in casa ha un cammino quasi perfetto con una sola sconfitta in ben 14 partite. Noi vi consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa. (1,45 SNAI).

Impostazioni privacy