ROMA – La 30a giornata del campionato di Serie B si concluderà domani con il consueto Monday Night che questa volta vedrà affrontarsi Novara (31) e Brescia (33). Match sicuramente molto importante per entrambe le squadre che vanno alla ricerca di punti fondamentali per la salvezza. I piemontesi arrivano da tre sconfitte consecutive ed hanno bisogno obbligatoriamente dei punti per cercare di uscire dalla zona rossa e respirare un po’. Situazione completamente diversa per i lombardi che nell’ultimo turno hanno interrotto la striscia positiva. Non sarà semplice ritrovare il successo nella giornata odierna ma sicuramente si proverà ad allontanare la zona rossa.
Serie B 30a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 12 marzo
Novara (3-4-3): Montipo; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Calderoni, Ronaldo, Casarini, Dickmann; Puscas, Moscati, Sansone.
Brescia (4-2-3-1): Minelli; Coppolaro, Somma, Meccariello, Longhi; Tonali, Ndoj; Furlan, Bisoli, Embalo; Torregrossa.
Il campo del Novara è sempre molto ostico anche se in questa stagione i piemontesi hanno il peggior rendimento tra le mura amiche. Il Brescia in trasferta ha vinto solo tre volte ma ha quasi segnato sempre un gol. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,77 SNAI).