ROMA – Il posticipo della 29a giornata di Serie B si disputerà domani tra Foggia ed Empoli. Sfida sicuramente molto interessante per entrambe le squadre che nasconde insidie ai toscani. La squadra di Andreazzoli nelle ultime due partite ha ottenuto solamente pareggi e sicuramente devono vincere per non rischiare di consentire alle altre squadre di rientrare nella lotta per il secondo posto. Dall’altra parte, però, i pugliesi sono ad un passo dai play-off ed hanno intenzione di continuare il loro periodo positivo (12 punti nelle ultime cinque partite) per dare una svolta alla stagione non iniziata nel migliore dei modi.
Foggia (3-5-2): Guarna; Martinelli, Camporese, Loiacono; Kragl, Deli, Gerbo, Agnelli, Zambelli; Nicastro, Duhamel.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.
Il match dovrebbe regalare sicuramente tantissime emozioni. Il Foggia sta attraversando un periodo di forma straordinario mentre l’Empoli vuole continuare ad inseguire il sogno promozione. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,43 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…