Serie B 27a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 24 febbraio

Esonero D'Aversa
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – Dopo gli anticipi odierni, la 27esima giornata della Serie B continuerà nella giornata di domani con molte sfide in programma. Nella lotta per la promozione il Frosinone (49) ospita il Perugia (34), in un match fondamentale per il futuro dei ciociari. L’Empoli (49), infatti, sarà impegnato in una trasferta complicata in casa del Cittadella (41). Il Palermo (43) ha bisogno di ritornare al successo in casa della Pro Vercelli (26). In chiave play-off il Bari (41) potrà approfittare degli altri scontri diretti se dovesse vincere in casa della Ternana (22). Il Carpi (36) in casa della Virtus Entella (28) deve vincere per rimanere in zona spareggi promozione. Il Foggia (34) vuole continuare il momento magico contro il Brescia (30) mentre Novara (31) e Avellino (30) si giocano punti salvezza. Ascoli (23)-Cesena  (28), sfida quasi da ultima spiaggia.

Serie B 27a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 24 febbraio

Ascoli (3-5-2): Lanni; de Santis, Padella, Gigliotti; Martinho, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Mogos; Lores, Monachello.
Cesena (4-4-2): Fulignati; Esposito, Scognamiglio, Fazzi, Donkor; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow, Moncini.

Il momento delle due squadre non è eccezionale con l’Ascoli di Cosmi che potrebbe sfruttare il fattore campo. Vi consigliamo di puntare sull’(2,45 SNAI).

Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Morero, Migliorini, Marchizza; Rizzato, Di Tacchio, Wilmots, Molina; Ardemagni, Asencio.
Novara (3-5-2): Montipo; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Puscas, Sansone.

Tra le mura amiche l’Avellino ha perso solamente due partite anche se il Novara in trasferta ha sesto miglior cammino stagionale. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,80 SNAI).

Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Brosco, Di Chiara; Calapai, Giorico, Sabbione, Pasciuti; Garritano, Melchiorri.
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Brivio, Cremonesi, Aliji; Acampora, Eramo, Benedetti; Nizzetto, La Mantia, De Luca.

Le difficoltà dell’Entella sono note quindi il Carpi potrà sfruttare il fattore campo per conquistare un successo fondamentale. Vi consigliamo di puntare sull’(2,00 SNAI).

Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pezzi, Scaglia, Adorni, Benedetti; Pasa, Iori, Schenetti; Vido; Strizzolo, Kouame.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma, Caputo.

L’Empoli sta attraversando un momento di forma eccezionale anche se il campo del Cittadella non è mai semplice da espugnare. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,57 SNAI).

Foggia (3-5-2): Guarna; Camporese, Tonucci, Martinelli; Gerbo, Agnelli, Greco, Agazzi, Kragl; Mazzeo, Nicastro.
Brescia (4-3-1-2): Minelli; Coppolaro, Somma, Gastaldello, Curcio; Tonali, Martinelli, Bisoli; Okwonkwo; Embalo, Torregrossa.

Il Foggia è nel suo miglior momento di forma stagionale. Non semplice per il Brescia tornare a casa con un risultato positivo. Vi consigliamo di puntare sull’(1,75 SNAI).

Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; Beghetto, Maiello, Chibsah, Ciofani; Ciano; Ciofani, Dionisi.
Perugia (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Bianco, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine.

Il Perugia potrebbe creare qualche problema al Frosinone che comunque parte con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sull’(1,80 SNAI).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Mazzotta, Perrotta, Gravillon, Balzano; Brugman, Carraro, Valzania; Mancuso, Pettinari, Yamga.
Cremonese (4-3-1-2): Ujkani; Cinaglia, Canini, Claiton, Renzetti; Cavion, Pesce, Croce; Castrovilli; Scamacca, Scappini.

Il Pescara sembra aver ritrovato la quadratura giusta mentre la Cremonese è in un periodo molto difficile. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Berra, Konate; Mammarella, Ivan, Vives, Germano, Bifulco; Morra, Reginaldo.
Palermo (3-5-2): Posavec; Szyminski, Bellusci, Dawidowicz; Aleesami, Jajalo, Gnahore, Rolando, Chochev; Moreo, Nestorovski.

La Pro Vercelli sta attraversando un momento positivo ma il Palermo non può permettersi altri errori per conquistare la promozione diretta. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).

Ternana (3-4-1-2): Plizzari; Vitiello, Favalli, Valjent; Statella, Angiulli, Signori, Defendi; Tremolada; Montalto, Carretta.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Marrone, Gyomber, D’Elia; Busellato, Petriccione, Henderson; Cissé, Kozak, Improta.

Il Bari sembra aver trovato il momento complicato anche se la nuova Ternana di De Canio non può sbagliare per cercare di conquistare la salvezza. Vi consigliamo di puntare sul (2,40 SNAI).

Gestione cookie