ROMA – Dopo l’anticipo odierno, la 26a giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani con il clou delle sfide. Fari puntati sulla capolista Empoli (46) che giocherà contro il Parma (37), in una sfida che sicuramente promette spettacolo. A questo match guarderà con molta attenzione anche il Palermo (43) che in casa del Perugia (31), vuole riscattare il KO interno contro il Foggia. Nella lotta per i playoff il Venezia (36) ospita l’Avellino (30) tra le mura amiche mentre il Carpi (36) sarà impegnato ina trasferta molto insidiosa a Foggia (31). Il Cittadella (38) vuole continuare a sognare la promozione diretta in casa del Cesena (28). Il Pescara (34) in casa della Virtus Entella (27) deve obbligatoriamente ottenere i tre punti per rimanere in scia del treno per gli spareggi promozione. Discorso simile per lo Spezia (35) che sarà ospite del Novara (30). Nella parte bassa della classifica scontro diretto tra Salernitana (30) e Pro Vercelli (25).
Serie B 26a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 17 febbraio
Cesena (4-4-2): Fulignati; Esposito, Scognamiglio, Fazzi, Donkor; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow, Moncini.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Pezzi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Pasa, Iori, Schenetti; Vido; Strizzolo, Kouame.
Il Cesena ha perso solamente una partita tra le mura amiche mentre il Cittadella ha il miglior cammino in trasferta del campionato. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,60 SNAI).
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Bennacer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Donnarumma, Caputo.
Parma (3-4-3): Frattali; Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Barilla, Scavone, Dezi, Gazzola; Da Cruz, Calaiò, Insigne.
L’Empoli vuole continuare a sognare in grande per la promozione. Momento non semplice per il Parma quindi vi consigliamo di puntare sull’1 (1,83 SNAI).
Foggia (3-5-2): Guarna; Camporese, Tonucci, Loiacono; Gerbo, Agnelli, Greco, Deli, Kragl; Mazzeo, Nicastro.
Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Poli, Brosco, Di Chiara; Calapai, Giorico, Sabbione, Pasciuti; Garritano, Melchiorri.
Il Foggia arriva da tre vittorie consecutive anche se in difesa ancora evidenzia molti problemi. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).
Novara (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Ronaldo, Casarini, Calderoni; Puscas, Sansone.
Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Bolzoni, Mora, Maggiore; Palladino; Marilungo, Granoche.
Lo Spezia sta attraversando un buon momento di forma anche se in trasferta fatica un po’ troppo come il Novara tra le mura amiche. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,15 SNAI).
Perugia (3-5-2): Leali; Del Prete, Volta, Magnani; Pajac, Bandinelli, Bianco, Gustafsson, Mustacchio; Cerri, Di Carmine.
Palermo (3-5-2): Posavec; Szyminski, Bellusci, Dawidowicz; Aleesami, Jajalo, Gnahore, Rolando, Chochev; Moreo, Nestorovski.
Momento non semplice per il Perugia con una sconfitta che potrebbe costare il posto a Breda. Il Palermo non può permettersi più passi falsi. Vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,10 SNAI).
Salernitana (3-5-2): Radunovic; Cassaola, Schiavi, Monaco; Pucino, Della Rocca, Minala, Popescu, Zito; Palombi, Sprocati.
Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Gozzi, Bergamelli, Konate; Mammarella, Castiglia, Vives, Germano, Bifulco; Morra, Reginaldo.
Con il ritorno di Grassadonia in panchina la Pro Vercelli sembra aver trovato la giusta quadratura. La Salernitana deve obbligatoriamente ritornare al successo per uscire dalle zone calde della classifica. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,85 SNAI).
Venezia (3-5-2): Audero; Andelkovic, Modolo, Domizzi; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Pinato, Garofalo; Zigoni, Geijo.
Avellino (4-4-2): Radu; Laverone, Morero, Migliorini, Marchizza; Rizzato, Di Tacchio, Wilmots, Molina; Ardemagni, Asencio.
L’Avellino in trasferta fatica moltissimo quindi vi consigliamo di puntare sull’1 (1,80 SNAI).
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Cremonesi, Aliji; Acampora, Eramo, Benedetti; Nizzetto, La Mantia, De Luca.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Mazzotta; Perrotta, Gravillon, Balzano; Brugman, Carraro, Valzania; Mancuso, Pettinari, Yamga.
La Virtus Entella ha ritrovato il successo dopo tre sconfitte di fila mentre il Pescara continua nel suo percorso altalenante. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,50 SNAI).