ROMA – In attesa del consueto Monday Night, la 25a giornata di Serie B continuerà nella giornata di domani con due sfide in programma. Il Cittadella (38) vuole continuare a rimanere in scia delle migliori ma deve vincere in casa contro il Novara (27). Ad aprire la domenica, invece, sarà il Parma (36) che deve ritrovare il successo per rimanere in zona play-off contro il Perugia (30).
Parma (4-3-3): Frattali; Gazzola, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Da Cruz, Di Gaudio. Perugia (3-5-2): Leali; Volta, Zanon, Nura; Pajac, Colombatto, Bandinelli, Kouan, Del Prete; Cerri, Di Carmine.
Il Parma vuole continuare a sognare in grande anche se la sfida contro il Perugia nasconde mille insidie. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,90 SNAI).
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia, Varnier, Benedetti; Settembrini, Iori, Pasa; Schenetti; Vido, Kouame.
Novara (3-5-2): Montipo; Golubovic, Troest, Chiosa; Dickmann, Moscati, Casarini, Sciaudone, Calderoni; Sansone, Puscas.
Esordio sicuramente non semplice per Di Carlo in casa di un Cittadella voglioso di punti per continuare a sognare qualcosa di grande. Noi vi consigliamo di puntare sull’1 (1,70 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…