Serie B 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 10 febbraio

Virtus Entella-Spezia
Palla Serie B © Getty Images

ROMA – La 25a giornata di Serie B si aprirà nella giornata di Serie B con molte sfide in programma. Occhi puntati naturalmente sulla capolista Frosinone (46) che farà visita ad un Bari (35) completamente in crisi. Nella lotta per la promozione fari puntati anche sull’Empoli (43) che giocherà in casa dell’Ascoli (23). Nella corsa ai play-off scontro diretto tra Carpi (35) e Cremonese (36) e tra Spezia (34) e Venezia (35). Molti scontri anche in chiave salvezza. Il fanalino di coda della Ternana (22) vuole ritornare al successo contro la Virtus Entella (24). La Pro Vercelli (24) vuole continuare il momento positivo con il Brescia (26). Chiudono il sabato le sfide tra Avellino (29) e Cesena (27) e tra Pescara (31) e Salernitana (30).

Serie B 25a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 10 febbraio

Ascoli (3-5-2): Lanni; de Santis, Padella, Gigliotti; Mogos, Addae, Buzzegoli, Bianchi, Martinho; Lores, Monachello.
Empoli (4-3-1-2): Gabriel; Di Lorenzo, Maietta, Veseli, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Caputo, Donnarumma.

L’Empoli parte sicuramente con i favori del pronostico. Vi consigliamo di puntare sul (1,87 SNAI).

Avellino (4-4-1-1): Radu; Ngawa, Migliorini, Morero, Marchizza; Laverone, De Risio, Di Tacchio, Moretti; Molina; Asencio.
Cesena (4-4-2): Fulignati; Perticone, Scognamiglio, Suagher, Donkor; Vita, Schiavone, Fedele, Laribi; Jallow, Moncini.

In casa l’Avvelino potrebbe essere una squadra quasi imbattibile ma la difesa alcune volte gioca un brutto scherzo. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,63 SNAI).

Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Oikonomou, Empereur, D’Elia; Tello, Petriccione, Busellato; Galano, Floro Flores, Improta.
Frosinone (3-4-1-2): Bardi; Terranova, Ariaudo, Brighenti; Ciofani, Maiello, Chibsah, Beghetto; Ciano; Ciofani, Dionisi.

Una sconfitta potrebbe costare cara a Grosso ma il Frosinone in questa stagione sembra avere una marcia in più. Noi vi consigliamo di puntare sul (2,65 SNAI).

Carpi (4-4-2): Colombi; Pachonik, Ligi, Brosco, Poli; Calapai, Verna, Mbaye, Garritano; Mbakogu, Melchiorri.
 Cremonese (4-3-3): Ujkani; Almici, Canini, Garcia, Renzetti; Cavion, Pesce, Arini; Scappini, Piccolo, Brighenti.

Due squadre che sono pronte a lottare per un posto nei play-off. Vi consigliamo di puntare su GOL (2,05 SNAI).

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Perrotta, Mazzotta; Valzania, Carraro, Brugman; Baez, Pettinari, Yamga.
Salernitana (3-4-3): Radunovic; Vitale, Cassaola, Schiavi; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Rossi, Sprocati, Di Roberto.

Il fattore campo in questa sfida potrà essere decisivo viste le difficoltà della Salernitana in trasferta. Vi consigliamo di puntare sull’(2,05 SNAI).

Pro Vercelli (3-5-2): Pigliacelli; Konate, Bergamelli, Gozzi; Ghiglione, Germano, Vives, Castiglia, Mammarella; Morra, Reginaldo.
Brescia (4-3-1-2): Minelli, Somma, Coppolaro, Gastaldello, Curcio; Bisoli, Tonali, Martinelli; Embalo; Caracciolo, Torregrossa.

Le due squadre stanno attraversando un grande momento di forma. Quindi vi consigliamo di puntare su OVER 2,5 (2,10 SNAI).

Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Augello; Pessina, Bolzoni, Mora; Palladino; Marilungo, Granoche.
Venezia (3-5-2): Audero; Domizzi, Modolo, Andelkovic; Garofalo, Pinato, Stulac, Falzerano, Bruscagin; Geijo, Zigoni.

In casa lo Spezia è una squadra sicuramente non semplice da affrontare. Il Venezia, però, è una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma. Vi consigliamo di puntare su GOL  (2,25 SNAI).

Ternana (4-3-3): Plizzari; Valjent, Gasparetto, Rigione, Favalli; Signori, Defendi, Angiulli; Tremolada, Montalto, Statella.
Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Brivio, Cremonesi, Ceccarelli, Belli; Di Paola, Eramo, Acampora; Gatto, La Mantia, De Luca.

Il cambio allenatore per la Ternana ha dato maggiore verve alla Ternana con la Virtus Entella che in trasferta ha accusato qualche problema. Vi consigliamo di puntare su GOL (1,70 SNAI).

Impostazioni privacy