Serie B 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 gennaio

Squalificati Serie B
Pallone Serie B ©Getty Images

ROMA – Primo Monday Night del 2018 in Serie B con Ternana (21) e Salernitana (29) che scendono in campo per un match decisivo per entrambe le squadre. Gli umbri vogliono cercare di sfruttare il fattore casalingo per cercare di salire un po’ in classifica ed uscire momentaneamente dalla zona rossa della classifica agganciando un bel trenino a quota 24. Dall’altra parte, però, i campani hanno obbligatoriamente bisogno di un risultato positivo per non rischiare di essere coinvolti in una lotta salvezza non pronosticabile alla vigilia. In caso di un successo i granata aggancerebbero l’ottavo posto e quindi rilancerebbero la loro candidatura ai play-off.

Serie B 23a giornata: programma, consigli quote e probabili formazioni del 29 gennaio

Ternana (3-5-1-1): Plizzari; Vitiello, Valjent, Gasparetto; Carretta, Defendi, Paolucci, Angiulli, Statella; Tremolada; Albadoro.
Salernitana (3-4-3): Radunovic; Tuia, Schiavi, Vitale; Pucino; Minala, Signorelli, Zito; Sprocati, Rossi, Palombi.

In casa la Ternana non è mai un avversario semplice da superare soprattutto per la Salernitana che in questa stagione ha dimostrato qualche piccola lacuna in trasferta. Noi vi consigliamo di puntare sull’(2,35 SNAI).

Impostazioni privacy