ROMA – Consueto appuntamento con il Monday Night della Serie B tra Cittadella (35) e Frosinone (40). Sfida non semplice per i ciociari visto che i veneti sono sempre una squadra molto ostica da superare. I ragazzi di Venturato sperano in una grande vittoria per cercare di avvicinarsi al secondo posto in classifica e provare a rimanere in scia della promozione diretta. Dall’altra parte grande occasione per i ciociari di provare ad ‘eliminare’ dalla corsa alla Serie A una possibile avversaria e continuare a sperare in un ritorno nella massima serie dopo due stagioni di assenza.
Cittadella (4-3-1-2): Alfonso; Salvi, Scaglia F., Pelegatti, Pezzi; Pasa, Iori, Bartolomei; Chiaretti; Litteri, Kouamé.
Frosinone (4-3-1-2): Bardi; Brighenti, Ariaudo, Terranova; Ciofani M., Frara, Maiello, Beghetto; Ciano; Dionisi, Ciofani D.
Sfida molto equilibrata con i padroni di casa che possono sfruttare il fattore campo per cercare di accorciare in classifica e continuare a sognare una promozione. Gli ospiti sperano in un colpo esterno, quindi puntiamo su GOL (1,60 SNAI).
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…