Lecce-Pordenone streaming, no Rojadirecta

Lecce-Pordenone streaming, no Rojadirecta. Per i pugliesi esordio non semplice visto che i neroverdi hanno fatto bene la scorsa stagione.

Lecce-Pordenone streaming, no Rojadirecta

LECCE – Il Lecce prepara il suo esordio con il Pordenone. Una sfida non assolutamente semplice per i pugliesi visto che i ramarri la scorsa stagione hanno sfiorato la promozione nella massima serie. I ragazzi di Tesser hanno perso alcuni elementi fondamentali e sperano di poter partire nel migliore dei modi. Un successo in terra pugliese potrebbe essere un buon segnale per il futuro anche se la squadra giallo-rossa sembra partire con i favori del pronostico in questa prima partita di campionato.

LEGGI ANCHE —> Info streaming Lecce-Pordenone

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 14 di sabato 26 settembre 2020 al Via del Mare di Lecce. Il match sarà trasmesso su Dazn, l’emittente streaming che ha in esclusiva le sfide di Serie B. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> Segui Lecce-Pordenone in diretta streaming su DAZN

Lecce-Atalanta
Lecce © Getty Images
Impostazioni privacy